BENVENUTA ILARIA!

Siamo felicissime di accogliere Ilaria, una delle protagoniste della nostra rubrica #LivingArtists nel 2016. Ilaria nel 2017 ci farà dono di due illustrazioni per le stagioni dell’ Estate e dell’Inverno per il blog Livingwomen. Grazie, ne siamo onorate!

“Mi chiamo Ilaria Gasperotti ho 18 anni e frequento il Liceo artistico F. Depero, indirizzo Grafica. Fin da piccolissima mi è sempre piaciuto disegnare e da due anni mi sono avvicinata al mondo dell’illustrazione, per potermi esprimere senza parole. Ho creato un mio mondo popolato principalmente da figure femminili circondate da fiori, piante e animali perché arte e natura fanno parte della mia vita. La mia ricerca prosegue, spaziando ovunque mi conduca la curiosità, la fantasia e i miei sogni. Cerco la bellezza in tutte le cose che mi circondano. Spero che un giorno l’arte diventi la mia professione.”

Intervista #LivingArtists #LIVINGARTISTS meets #ILARIAGASPEROTTI

Pagina Facebook

14212642_1781497335464306_3049313919530432543_n
Studio, Ilaria Gasperotti

 

 

ig
Illustrazione di Ilaria Gasperotti

Pubblicato da

Collettivo indipendente di incontro e dialogo fra reale e virtuale Scrittura, Fotografia, Scuola, Cultura, Interviste, Società, Territorio & Sostenibilità Laboratorio artistico work in progress di incontro tra reale e virtuale Costruiamo e de-scostruiamo alla ricerca di nuovi territori di abitare insieme Artistic laboratory work in progress of meeting between real and virtual Constructing and deconstructing looking for new territories to inhabit together livingwomen.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.