archetipi · Artekreo Social Academy · astrologia antica · cambiamenti-changes · condivisione-sharing · Consigli · lettura del cielo · Natura/Nature · personalità/personality · rubrica di Astrologia · scienze antiche · spiritualità-spirituality · Uomo · vivere/living

LETTURA DEL CIELO DEL 7 GIUGNO

Ciao a tutti,
Finalmente il mio primo articolo della rubrica di Astrologia  e sono felicissimo, ho deciso che ogni 07 del mese leggerò il cielo del mattino inserendo l’orario della nascita del sole quindi l’alba.
Cercherò di essere meno generico possibile e di rendere la lettura della carta celeste molto pratica…non sarà facile ma di mese in mese sono sicuro che migliorerò sempre di più…
Buona lettura 
Matia Tripodi
________________________________________________
Non posso certo sapere il tema natale di ognuno di voi ma posso sapere l’energia del cielo come interagisce con voi….anche se per ognuno è estremamente soggettivo in base all’ascendente giochiamo a pensare che il cielo dell’alba sia una nuova persona che avete appena conosciuto in modo da rendere pratica questa spiegazione.
Il 07.06.2017 troviamo il sole in gemelli che rappresenta la missione comportamentale del mese. Dobbiamo imparare a gestire l’energia primordiale del pensiero dei Gemelli se vogliamo essere in linea con la natura ed i cambiamenti da essa proposti. La persona che abbiamo appena conosciuto è molto simpatica veloce di pensiero passa da un’argomento all’altro con grande facilità, tocca tutte le informazioni ma non ne approfondisce nessuna. 
L’ascendente è molto importante perché determina la funzionalità della personalità come atteggiamento base verso il mondo e viene identificato nella prima casa.
Questa persona avendo il Sole e Marte in prima casa (che riflette l’energia dell’ariete nella materia) avrà note comportamentali molto improntate sull’iniziativa d’azione. 
Giove in Bilancia in casa 5 rende molto diplomatico il modo in cui questa persona cercherà di darvi comandi per organizzarvi la vita a sua vantaggio per creare il proprio regno oppure per esprimere la sua parte artistico / creativa.
Luna in Scorpione in casa 6 invece lo fa essere molto freddo nel gestire gli imprevisti e le situazioni complicate di salute, senza avere pietà e sensibilità emotiva nei confronti di chi lo circonda.
Saturno in Sagittario in casa 7 porta a giudicare il partner oppure le collaborazioni lavorative con severità e spirito competitivo.
Venere in Toro in casa 11 crea legami con persone nell’ambito della ricerca di tecnologie per la salvaguardia della natura ed in questo avrà un sacco di amici che lo aiuteranno nell’impresa.
Mercurio in Toro in casa 12 esprime un’intelligenza lenta ma concreta nell’ambito della gestione delle proprie emozioni attraverso il duro lavoro fisico.
Sintesi generica di chiusura: 
Leggendo questa breve descrizione del cielo, cercate di ascoltare questa persona e capire come vuole che vi comportiate nei settori della vostra vita (case astrologiche) per garantire l’equilibrio tra la vostra personalità e l’energia trasformatrice della natura.
nut dea del cielo egizia
Mitologia egizia – Nut, la dea del cielo Nut era la dea del cielo, sorella e   sposa di Geb, madre di Osiride, Iside, Seth e Nefti. La dea che ingoiava il sole al tramonto e lo partoriva al mattino, è stata raffigurata come una donna gigante                                                                                                                 #iside #nefti #nut #osiride #seth
unnamed.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...