Benvenuta Veronica!

Come annunciato un’altra nuova collaborazione per LivingwoMen, questa volta diamo il benvenuto a Veronica Tonidandel con la sua rubrica mensile #CultBreak; un invito a “concedersi” un po’ di cultura nel corso della propria giornata… accettate l’invito?

Veronica, classe 1995. Studio scienze della comunicazione e cultura. La mia domenica ideale è in un museo, possibilmente di arte moderna e contemporanea. La ricerca di stili di vita sostenibili è la mia più grande passione. Amo le cose semplici. Il colore giallo mi da allegria. Mi pongo molte domande, anche se di rado ottengo delle risposte. Mi piace osservare le cose da diverse prospettive e con occhi diversi. Colleziono citazioni; la mia preferita è dell’artista messicana Frida Kahlo: “Pies, para que los quiero si tengo alas para volar” (Piedi, a che cosa mi servite quando ho ali per volare?)

…Benenuta Veronica!

..IMG_3130

Pubblicato da

Blog & Lab #scrittura #arte #cultura #teatro #fotografia #società #territorio #sostenibilità - Artistic laboratory work in progress of meeting between real and virtual - constructing and deconstructing looking for new territories to inhabit together livingwomen.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.