#matiatripodi · Artekreo Social Academy · condivisione-sharing · lettura del cielo · rubrica di Astrologia · scienze antiche

LETTURA DEL CIELO DEL 7 SETTEMBRE

Questo mese il Sole illumina la nostra coscienza collettiva mettendo l’accento sulla risoluzione di tutte le problematiche ed imprevisti che si sono verificati durante l’anno passato. Ci costringe a prendere una posizione molto forte per agire nel risolvere il prima possibile tutte queste situazioni ingarbugliate che solo Vergine sà generare, ma anche risolvere.
Il segno della Vergine, per gli antichi egizi, era collegato alla costellazione di Orione chiamata “IL GUERRIERO CHE SI GIRA”; colui che ha coraggio di girarsi, vedere il passato e rimboccarsi le maniche per raccogliere i suoi pezzi ed iniziare a rigenerarsi, quindi a lavorare sodo su se stesso anche a costo di sacrifici.
La parola “sacrificio” è da intendersi come “rinunciare a qualcosa cosicché il vuoto creato attiri verso di noi un evento che lo riempie con un dono”. 
Il sacrificio è un atto sacro che la natura premierà sempre con abbondanza…Capricorno docet.
Ok, a bomba adesso gli altri pianeti che vi daranno sostegno:
MARTE in questa situazione vi aiuterà molto, anche se nel vostro agire sarete ansiosi ed agitati. La direzione giusta verrà comunque seguita grazie a svariati imprevisti.
GIOVE vi aiuterá ad avere le informazioni che vi servono per risolvere i problemi grazie a vostri fratelli o sorelle oppure vecchi amici di cortile.
La LUNA vi mostrerá tutte le vostre ferite emotive che poi,  con speranza, pazienza, dolcezza e meditazione, dovrete imparare a trasformare per non annegare in esse.
SATURNO si scatenerà facendovi percepire il peso del giudizio di tutte le situazioni irrisolte della vostra famiglia d’origine che in passato hanno creato rabbia.
VENERE vi aiuterá ad incontrare le persone giuste per risolvere tutti i problemi. Ma c’è una regola da rispettare per ottenere questa magia….PENSARE ESCLUSIVAMENTE A VOI STESSI ed alla risoluzione dei PROPRI problemi.
Anche questo mese spero di esservi stato utile.
HO UNA NEWS!!
I primi di novembre aprirà la scuola di astrologia egizia a Trento presso l’associazione PUNTO GLOBALE SALUTE dove insegnerò a leggere il cielo di nascita e soprattutto, attraverso esercizi pratici, vi mostrerò come usare queste conoscenze per ottenere ciò che si vuole dalla vita.
Esatto, CIÒ CHE SI VUOLE… nella sofferenza o nella gioia… imparerete ad ottenerlo.
A presto
A breve altre info…
Ciao! Matia Tripodi
Matrimonio Sole Luna
Matrimonio del Sole e della Luna. In Alchimia non esiste creazione alcuna senza che gli opposti si uniscano.-Marriage of sun and moon. In alchemy there is no creation without the union of opposites.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...