#francesco · #livingmen · arte-art · Bellezza/Beauty · condivisione-sharing · fotografia/photography · Francesco Franzoi Photography · Immaginario/Imaginary · in Italia · luce soffusa · Passione-Passion · piccole soddisfazioni · Territorio-Territory · Uomo · Viaggiare/Travelling · with my own two hands

ALLA GALLERIA CONTRASTO CON FRANCESCO FRANZOI

Non per vantarmi (si, è per vantarmi), ma ci tengo a dire che una mia foto è stata selezionata fra 36.900 circa e verrà esposta assieme ad un altro centinaio di scatti alla Galleria Contrasto di Milano (che a quanto pare è un posto fico), giovedì 29 giugno, nell’ambito del concorso Place of Heart. 

Ci tengo soprattutto perché voglio ringraziare i molti di voi che mi dicono sempre “cazzo, spaccano le tue foto!” e io continuo a rispondere “son foto di merda”, senza falsa modestia, credo davvero che siano merda. Quindi grazie! Finirò col crederci. Grazie soprattutto a Masha, che se quel giorno non mi avesse convinto ad alzare il culo dal divano e andare a Bergamo, nonostante le condizioni meteo avverse e da letargo, oggi non avrei avuto questa soddisfazione.  

F.

The Prize

The winning entries will be exhibited at Contrasto Galleria in Milan and featured online by EyeEm and Contrasto.

 

Qui il link alla gallery online Place of Heart dove potrete vedere le foto selezionate per il premio. Per chi non ha la sbatta di scrollare, la mia foto è questa:

placeofheartfrancescfranzoi

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...