Ecco a voi signori e signore meravigliatevi, questo Natale avete ricevuto un pacco del tutto speciale.
Pareva tanto bello ed eseguito con tanta perizia che la sua meravigliosa fattura sembrava celare tutte le meraviglie del mondo.
Immaginate voi che delusione quando un piccolo nano brutto, calvo ve ne è uscito come quei pupazzi a molla che si caricano con la manovella.
Osservandolo da vicino adesso mi pare abbia un velo ma che dico un fitto strato di trucco come quello che mettono i pagliacci al circo per far ridere gli spettatori.
Mi hanno frainteso quando richiedevo un pacco a Natale, non era questo che chiedevo.
Ma purtroppo i regali non si possono restituire. Mi sa che ci tocca tenerlo questo pacco. Speriamo però che il giocattolo si rompa presto così avremo una scusa per buttare via questo rumoroso e molesto giocattolo che ci porta solo pene e ci priva delle gioie.
Oh ridi, pagliaccio, sul tuo amore infranto.
Quest’ opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported.
tu chiamalo, se vuoi, IMU: Immorale Manipolatore Universale 😉
"Mi piace""Mi piace"
Ma… stai parlando dell’IMU?
"Mi piace""Mi piace"
Ma… stiamo parlando dell’IMU?
"Mi piace""Mi piace"
Un’esternazione più eterea e immaginifica dell’ultima sparata della Luciana, ma direi quasi che quanto a messaggio mi sembrate d’accordo!!! Ed io, personalmente, mi accodo in modo sommesso-ma non troppo-volentieri.
"Mi piace""Mi piace"
Reblogged this on cronichlesofmari and commented:
un vero pacco!
"Mi piace""Mi piace"