Blog e Lab di incontro e dialogo fra reale e virtuale
Scrittura, Fotografia, Teatro, Musica, Cultura, Interviste,
Costume, Società, Territorio & Sostenibilità
Grazie agli incontri, all’unione di competenze, alle collaborazioni fra gli Autori ed i Collaboratori, all’acquisizione di nuove esperienze e competenze, agli intrecci umani, alle sinergie ed alle affinità elettive livingwomen.net ha sviluppato una naturale propensione verso l’amore per la scrittura, le arti, il territorio ed i suoi abitanti. L’ambizione è quella di creare nuovi spazi per coloro che desiderano condividere progetti valorizzandoli, dando luogo a nuovi scambi e nuovi incontri.
Qui interessano le relazioni umane, le idee, l’arte in tutte le sue declinazioni espressive. La libertà di espressione, la riflessione, il confronto, la sperimentazione, le collaborazioni e la contaminazione.
De-costruiamo e ricostruiamo in cerca di nuovi territori da abitare insieme.
La provocazione di averlo pensato come “blog transgender” vuole sottolineare un sentito desiderio di voler raggiungere tutti senza limitazioni o distinzioni
di genere, di classe, di religione, politiche o di qualsiasi altra natura
La parola women -donne- in inglese
contiene anche la parola men -uomini-
da qui la scelta del nome del blog
LIVINGWOMEN
Per info, interviste o partnerships scriveteci a: livingwomen@gmail.com
Citando Emily Dickinson, per definirci meglio:
Io sono nessuno! Tu chi sei?
Sei nessuno anche tu?
Allora siamo in due!
Non dirlo! Potrebbero spargere la voce!
Che grande peso essere qualcuno!
Così volgare – come una rana,
che gracida il tuo nome – tutto giugno
ad un pantano in estasi di lei!
E ancora Luigi Pirandello, dal romanzo Uno, nessuno e centomila:
“Una realtà non ci fu data e non c’è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.”
Si informano gli utenti che alcune immagini presenti su questo sito sono state trovate su internet e liberamente riprodotte. Chiunque voglia rivalerne la proprietà, invii una mail a
livingwomen@gmail.com
Le immagini verranno immediatamente tolte dal sito.
Note Legali – Disclaimer:
L’utilizzo del sito web http://www.livingwomen.net
implica per l’utente la conoscenza delle seguenti condizioni:
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7.3.2001. I testi, gli articoli, le biografie e i contenuti sono opera della redazione di livingwomen
livingwomen.net non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti.
I commenti ai post sono liberi e non rispecchiano il pensiero degli autori del blog. I commenti ritenuti offensivi o lesivi della dignità altrui verranno rimossi.
I testi pubblicati nel blog livingwomen.net sono coperti dal diritto d’autore, secondo le norme di cui alla legge 633/1941 e successive modifiche. E’ vietata la riproduzione integrale o parziale dei testi, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l’autorizzazione degli autori.
Per collaborazioni, informazioni, reclami o suggerimenti:
livingwomen@gmail.com
Buongiorno!
Volevo complimentarmi con voi per il vostro blog e i vostri interessanti articoli.
Vi ringrazio per il following e spero che apprezzerete il mio blog!
Buona giornata!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Inchiostronoir! Da 6 anni ormai cerchiamo di dare ai nostri lettori qualcosa di interessante da leggere. Non è sempre facile continuare a proporre qualcosa di coinvolgente in una rete così piena di cose da guardare ma continuiamo a provarci cercando di rimanere fedeli a noi stessi. Sarà un piacere seguirti.
Buon lunedì!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie! Sono da solo a scrivere su questo blog!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bello
"Mi piace""Mi piace"
Grazie!
"Mi piace""Mi piace"